Timbri Digitali

Cerchi dei timbri digitali attraverso i motori di ricerca?

Ti servono degli strumenti affidabili, realizzati con precisione che non ti tradiscono proprio mentre stai timbrando e firmando un importante contratto?

Ti servono dei timbri di piccole dimensioni da poter portare sempre con te, oppure un timbro con diverse righe e il tuo logo, da utilizzare in ufficio?

Qualunque sia la tua precisa esigenza che ti spinge a scegliere un timbro digitale sia standard sia fuori misura, noi di Digital Line s.r.l. saremo ben lieti di aiutarti.

La nostra azienda ha maturato un'interessante esperienza nel settore delle immagini, e nel corso degli anni i fotoliti da cui siamo partiti, si sono sviluppati, di pari passo con lo sviluppo della tecnologia, fino ad arrivare al completo servizio di stampa che oggi offriamo alla nostra clientela.

Per rispondere alle svariate richieste della nostra sempre più numerosa ed esigente clientela, il nostro staff di esperti tecnici ha iniziato a realizzare tutta una serie di prodotti di stampa digitale che vanno dai biglietti da visita ai pannelli per gli allestimenti fieristici, fino appunto ai timbri digitali.

I nostri timbri sono caratterizzati da inchiostro indelebile, possono essere in grado di timbrare fino a cinquantamila volte, hanno dei tamponi preinchiostrati molto pratici da cambiare, e grazie alla tecnica del microrilievo i contorni sono sempre precisi.

Scegli i timbri digitali che realizziamo noi di Digital Line s.r.l., scegli la professionalità, l'esperienza, la qualità ed i prezzi concorrenziali.








Post Popolari

Insegna Led Luce Filtrante - Digital Line S.r.l. - Genova

Insegna a Parete 200x100 cm, realizzata con vetro 5 mm distanziali in acciaio e scritte adesive Prespaziate o a Intaglio.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *