Biglietti da visita

Biglietti da Visita per Tutti i Gusti e per Tutte le Esigenze


Scegli di affidarti ad un professionista per i tuoi biglietti da visita.
Scegli chi sa parlare attraverso le immagini che sono sempre più incisive rispetto alle parole.
Scegli chi è in grado di offrirti professionalità, serietà e qualità, per una piccolo e diffusissimo strumento che serve a dire chi sei.

I biglietti da visita sono molto utilizzati anche nel nostro frenetico e tecnologico quotidiano.
Sono uno strumento talmente frequente e richiesto, che ormai nessuno ne fa più a meno.
Sono piccoli cartoncini di gradevole vista, in cui è racchiuso un mondo. Il tuo mondo.
E sono in grado di tenere viva l'immagine che si ha di te.
Ci sono il tuo nome, il tuo slogan, i tuoi dati e soprattutto tutti i tuoi recapiti.

In base al tipo di grafica, al tipo di colori e al carattere per le parole e per i numeri, in base al messaggio che tu vuoi trasmettere di te, i biglietti da visita possono essere di tantissimi tipi e possono dar libero sfogo alla tua fantasia.

I primi biglietti da visita erano molto sobri, utilizzati solo da professionisti di importanti categorie che avevano a che fare con molte persone, come per esempio medici e avvocati.
Poi nella sua rapida diffusione, questo pratico strumento è piano piano entrato nel quotidiano di tutti, di tutti quelli che hanno la necessità di distribuire i propri recapiti, per la loro attività lavorativa, per il loro tempo libero, o semplicemente per i loro hobbies.

Oggi nei biglietti da visita troviamo colore, materiali diversi e grafiche vivaci o sobrie, allegre o serie, in grado di farti subito riconoscere tra tanti.
Contatta i nostri uffici attraverso i recapiti che trovi a questo link, rivolgiti al nostro staff di esperti della comunicazione attraverso le immagini, esponi le tue esigenze e richiedi un preventivo gratuito.

Post Popolari

Insegna Led Luce Filtrante - Digital Line S.r.l. - Genova

Insegna a Parete 200x100 cm, realizzata con vetro 5 mm distanziali in acciaio e scritte adesive Prespaziate o a Intaglio.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *